dimecres, 10 de novembre del 2010

NOTTE PRIMA DEGLI EXAMI

Cio io sonno la nona in el film nota prima digli exami.  
Sono la  madre dil professore martinelli la carogna per gli studenti e la nona de Claudia.
Io e vissucto la maturita a travesro mia nipotte Claudia.
Con lei ho una relacione molto bonna perche viviamos insime  des che loro genitori separati.
Lei mi dice tutto perché pensa che suo padre non l’ascolta ma non e cosi,  suo padre lama molto ma e molto severo e  sua madre sempre è con il suo fianzato il yupi.
Io sonno una donna molto felice, moderna e indipendente . Mi piace molto bailare e ogni volta che posso vado ballare un’accademia.  Il mio compagno di ballo è il mio fidanzato .
Ho un problema in el cuore e il medico me ha detto che no posso baialare ma io ho falsificato il documento perche volgio fare lo  che mi piace che è bailare.
Purtroppo il giorno che mia nipote Claudia stava per darmi la buona notizzia di che aveva romputo con el stronozo de cesare il suo fianzato io era morta di una attache al cuore.
Ma io siempre e pensato che  ho viscuto e morto felice perche sempre ho fattoquelo que volevo quando volevo.
E  io penso, non e cosi che tuti doviamo viver la vidaa?

Cap comentari:

Publica un comentari a l'entrada