dilluns, 21 de març del 2011

Amore 14 (seconda parte)

In questa seconda parte dil film amore 14 hanno successo molte cose. Specialmente al nostro protagonista Carolina. Prima di tutto in questa seconda parte abbiamo visto comme un ammicco di Caro si ha fatto male per  voler fare uno scherzo alla profesoresa. Ha stato molto divertente perche si ja tirato per la finestra e si ha rotto una gamba.
Dopo di questo Carolina ha conoscuto molti ragazzi.
 Il primo ragazzo che ha conoscuto si chiama Lele è il cugino dil ragazzo che sa fatto male in la gamba. Caro e Lele sonno anadato sono andati a giocare a tennis ma come a Carolina no li ha piaciuto molto lo ha lasciato. Dopo ha conoscuto alfiglio della staxione di benzina. Li ha datto un baccio ma quasi ha stato per obligatione che per desiderio. In Febbraio ha stato il cumpleano di Caro e la sua famiglia li hanno regalatto una Vespa. Dopo di questo momento tan felice il nonno di Carolina ha morto. Ha stato una grande disgrazia per la famiglia.
Ma doppo per fortuna del destino Carolina ha ritrobato a Masi in una festa.
Il grande momento aveva arribato. Carolina voleve perdere verginità con Massi. Il giorno era arrivato Caro stava preparata ma piani sono cambiati. Cuando Caro ha andato a casa de Massi mentre ero in attesa algo estragnisimo ha successo. Carolina ha visto a Massi con la sua migliore amice Ali. Ma Ali e Massi no sono insieme comme due amici sonno si hanno fatto un baccio. La sua megliore amica e il suo ragazzo sonno insieme. Carolina ha stato tradita per li due personne piu importante per lei.
 
Come si sente?
Prima di tutto Carolina èfelice perche tutuo li va benne ma anche è un puo triste perche non sabe niente di Massi. Doppo Carolina è molto molto triste perche suo nonno muore e lei aveva una relazionne molto bonna con lui. Doppo la felicità ritorna a la vitta di Carolina quando incontra a Massi in una festa.
Ma finalmente Caro torna ad essere tristi e delusi quando vede Massi e Ali insieme e diventando un baccio.

Cap comentari:

Publica un comentari a l'entrada